Harlem
Mentre Camille crede di avere il controllo totale della sua vita, il suo ex torna in città, facendole mettere in discussione le sue scelte. Tye riceve un'offerta d'acquisto per la sua app. Angie si chiede quale sarà il prossimo passo per la sua carriera. Quinn affronta una dura notte a Long Island.
Il ritorno di Saturno
Tye ha un'intervista per Forbes e decide di rompere con Shayla. A Angie viene offerta una parte in un musical. Quinn lotta per arrivare a fine mese ma le viene aumentato l'affitto. Camille riceve cattive notizie dal suo capo e poi si ritrova davanti al suo ex, Ian, alla festa di fidanzamento dei loro amici.
Le ragazze provano a tirar su di morale Camille, dopo la notizia del fidanzamento di Ian. Tye ha un incontro imbarazzante con la giornalista di Forbes. Angie ha una certa intesa con il suo autista di Uber. Quinn ha un nuovo suggerimento dall'app di incontri.
La Dottoressa Pruitt invita Camille a parlare a un convegno. Uno spogliarellista cattura l'attenzione di Quinn. Tye ha un problema con i suoi capelli. Angie mente pur di ottenere un lavoro come tata.
Camille va a una festa dai genitori di Ian. Tue e Anna provano a uscire insieme. Quinn cerca di intrattere una relazione non impegnativa con Sean.
Angie cerca un uomo che possa tenerla al caldo durante l'inverno. Jameson e Camille parlano del loro futuro, ma un messaggio manda Camille in confusione. Quinn si fa accompagnare da Sean ad un evento per Isabelle. Tye si spaventa per un problema di salute.