Abbott Elementary
Lampadina
Janine si assume il compito di aggiustare una lampadina che lampeggia nel corridoio. Nonostante le sue buone intenzioni, finisce per provocare nuovi problemi in tutta la scuola. Barbara offre il suo aiuto a Gregory.
Gli insegnanti chiedono alla comunità locale delle nuove forniture scolastiche. Con l'aiuto di Ava, Janine gira un video che diventa virale e incoraggia Gregory a decorare la sua classe.
A scuole viene introdotto un nuovo programma per computer e Janine è entusiasta di aiutare finalmente Barbara con qualcosa. Tuttavia, Barbara è riluttante ad accettare il cambiamento.
Dopo una recensione negativa di un insegnante, Janine ottiene una bella iniezione di autostima quando uno studente viene trasferito dalla classe di Melissa alla sua. Jacob cerca di forgiare un'amicizia con un disinteressato Gregory.
Janine convince Ava a cominciare un programma per ragazzi dotati alla Abbott guidato da Jacob. Nel frattempo Barbara spinge un'esitante Melissa a cominciare ad avere degli appuntamenti.