Blackish
Dre cerca di aiutare Andre Jr. a espandere la sua cerchia sociale, soprattutto con ragazzi di colore. Nel frattempo Rainbow, nella speranza di convincere Diane a diventare medico, la porta con sé in ospedale.
Dre teme che la festa di Halloween possa essere rovinata dai ragazzi più grandi che si rifiutano di portare avanti la tradizione della famiglia Johnson: organizzare degli scherzi bizzarri.