Mixed-ish
Rainbow Johnson racconta la sua esperienza di crescere in una famiglia mista negli anni '80 e i continui dilemmi che lei e i suoi parenti hanno dovuto affrontare mentre lottava per sopravvivere.
Quando a Rainbow viene affidato un progetto scolastico che le richiede di individuare le sue origini, scopre che la storia è più complicata per la parte della famiglia di sua madre che per quella di suo padre.
Bow deve considerare le ripercussioni che avrà la scelta di un ragazzo, per il primo ballo scolastico; Johan scopre di essere un appassionato di moda; Santamonica trascorre un po' di tempo con Harrison.
Le ragazze popolari della scuola chiedono a Rainbow di vestire i panni di Tootie, personaggio de L'albero delle mele, per la maschera di gruppo di Halloween; Rainbow pensa di avere un'opportunità per inserirsi, ma Denise la pensa diversamente.