Mixed-ish Cambiare il mondo
S1, E1: Una giovane Rainbow Johnson racconta cos'ha voluto dire crescere in una famiglia mista negli anni Ottanta e dei dilemmi che hanno dovuto affrontare per abituarsi alla vita nei sobborghi, pur restando sempre se stessi.