Willy, il principe di Bel-Air
Willy, faccia di bronzo
Will Smith lascia le pericolose strade di Filadelfia per vivere con i suoi ricchi parenti a Bel-Air, costringendo tutti ad apportare importanti cambiamenti al proprio stile di vita e al proprio modo di pensare.
Il padre di Ashley vorrebbe che lei continuasse a prendere lezioni di violino, ma Willy ha altre idee.
Un tipo losco soprannominato "Secco" (interpretato dalla guest star Don Cheadle di "Ocean's Thirteen"), un amico di Willy proveniente da Filadelfia, arriva a Bel-Air per una visita.
Willy e Carlton vengono arrestati e accusati di aver commesso una serie di furti d'auto.