Grown-ish
Sperando di ottenere una lettera di raccomandazione, Zoey stringe un patto con Dean Parker per dare lezioni private a una stella della pallacanestro, ma i suoi amici sospettano qualcosa.
Quando il suo profilo Instagram viene invaso da commenti negativi, Zoey cerca una soluzione al problema e comincia a chiedersi se ci sia un modo per cambiare la sua immagine.
Dopo essere stata messa in difficoltà in un programma televisivo in diretta nazionale, Zoey è costretta a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro.