La Tata
Fran Drescher ha ottenuto una nomination agli Emmy e ai Golden Globe per il personaggio della Tata, giovane smaliziata cresciuta nel Queens che viene assunta dal ricco vedovo Maxwell Sheffield (Charles Shaughnessy, Il tempo della nostra vita). Con la sua stravaganza e schiettezza, ben presto Tata Francesca conquisterà il cuore di Max e dei suoi bambini (Nicholle Tom e Madeline Zima)