Due uomini e mezzo
"Dopo una serata di bagordi a Las Vegas, Charlie è costretto ad andare a vedere una partita di calcio di Jake. Ma presto Alan e Charlie scoprono i vantaggi di andare a questo tipo di partite."
"Charlie ripensa al modo in cui tratta le donne quando, insieme ad Alan e Jake, è costretto a tirare su di morale Evelyn, sconsolata dopo che il suo nuovo fidanzato ha messo fine alla loro relazione."