Nel primo episodio della prima stagione, incontriamo la famiglia incredibilmente disfunzionale dei Gallagher. Il padre è un alcolizzato, la madre se n'è andata tanto tempo fa e la figlia maggiore, Fiona, cerca di tenere unita la famiglia.