The Chi
Brandon chiede aiuto a Kevin mentre Laverne e Greavy fanno un'importante scelta. Nel frattempo, Amir cerca di sfruttare il secondo lavoro di Emmett, mentre Quentin torna in città per avviare una propria indagine.
Brandon cerca rifugio dopo che Jerrika lo ha cacciato. Ronnie, fisicamente e mentalmente provato, si imbatte in Rafiq. Nel frattempo, Quentin riceve un oggetto prezioso da Trice, mentre la ricerca di Kevin giunge al termine.
Una festa di quartiere riunisce Brandon, Ronnie, Emmett e Kevin. Brandon ha una discussione con Ronnie e viene sorpreso da Jerrika.
Le azioni di Brandon mettono a repentaglio la relazione con Jerrika. Ronnie scopre alcuni segreti del passato del figlio surrogato, e consegna alla polizia un indizio importante. Nel frattempo, il traffico di scarpe di Emmett va a catafascio.