The Chi Un posto dove andare
S1, E4: Brandon cerca rifugio dopo che Jerrika lo ha cacciato. Ronnie, fisicamente e mentalmente provato, si imbatte in Rafiq. Nel frattempo, Quentin riceve un oggetto prezioso da Trice, mentre la ricerca di Kevin giunge al termine.