Power Book II: Ghost
L'ombra di "Ghost" segue Tariq ovunque: nel traffico di droga, nell'università, nella vita amorosa e nella famiglia. Per evitare il destino del padre, Tariq non può semplicemente diventare lui, bensì deve surclassarlo.
Tariq St. Patrick inizia la sua nuova vita alla Stansfield University, ma è diviso tra due realtà: seguire i consigli di sua madre, che gli diceva di vivere la sua vita come un normale ragazzo universitario; o fare quello che lei stessa gli aveva insegnato, truffare e spacciare per salvare la famiglia che ha lasciato.
Dopo che Monet ha accettato di fare affari con lui, Tariq inizia il suo gioco per controllare il traffico di droga nel campus, isolando il suo coinvolgimento e quello di Monet.
Tariq ha le mani legate, teme che aver permesso a Brayden di entrare a far parte del suo accordo con i Tejada l'abbia messo in rotta di collisione con Cane, che dimostrerà qual è il prezzo da pagare per aver diffuso il suo nome.