Non esattamente come avevamo programmato
A New York, James "Ghost" St. Patrick tenta di conciliare le sue due vite: in una è un rampante imprenditore, nell'altra il collaboratore di un signore del narcotraffico.
Tommy commissiona l’omicidio di Vibora ai giamaicani; Vibora, però, verrà accoltellato da altri e così Ghost capirà che non è lui l’uomo da uccidere. Angela seguita a indagare continuando a servirsi dell’imbucato Nomar.