Godfather Of Harlem
Dopo dieci anni di carcere, il boss criminale Bumpy Johnson torna nel suo vecchio quartiere. Deve affrontare la famiglia genovese italiana per riprendere il controllo.
Con ogni mezzo necessario
Bumpy Johnson torna da Alcatraz per riunirsi alla sua famiglia e reclamare il suo territorio di Harlem dal boss della mafia italiana Vincent Gigante. Trova un improbabile alleato nel suo vecchio amico Malcolm X.
Cassius Clay batte sul ring il pugile eroe locale, Doug Jones. Mayme insiste affinché Bumpy appoggi Jones, che è un sostenitore della sua organizzazione a favore dei giovani di Harlem, ma Malcolm esorta Bumpy ad appoggiare Clay.