Godfather Of Harlem Con ogni mezzo necessario
S1, E1: Bumpy Johnson torna da Alcatraz per riunirsi alla sua famiglia e reclamare il suo territorio di Harlem dal boss della mafia italiana Vincent Gigante. Trova un improbabile alleato nel suo vecchio amico Malcolm X.