Power Book III: Raising Kanan
I VECCHI TEMPI
È il 1991 a South Jamaica, nel Queens, e il quindicenne Kanan Stark deve unirsi al business familiare della droga, guidato da sua madre, Raquel "Raq" Thomas.
ATTACCA E SCHIVA
Ancora scosso da una morte scioccante, Kanan si fa strada nel giro della droga con l'aiuto di Marvin, mentre Raq escogita un piano per eliminare la concorrenza.
Tutte le scommesse vengono annullate quando un raid della polizia elimina la concorrenza di Raq. Le promesse vengono infrante, i segreti vengono rivelati e la vendetta è rapida.
Desiderosa di trasformare e reimmaginare la sua attività dopo che il deposito è stato colpito, Raq rinnova la sua operazione. Nel frattempo, Kanan viene arrestato dopo una rissa con Scrappy.
Lo showcase di Lou diventa il centro della rivalità tra Raq e Unique. Allo stesso tempo, Kanan prepara un piano di vendita di droga con Marvin.