SCEGLI LE TUE BATTAGLIE
S1, E5: Desiderosa di trasformare e reimmaginare la sua attività dopo che il deposito è stato colpito, Raq rinnova la sua operazione. Nel frattempo, Kanan viene arrestato dopo una rissa con Scrappy, e il detective Howard inizia a farsi delle domande molto serie.