Snowfall
Il giovane spacciatore afroamericano Franklin Saint decide di entrare nel lucroso commercio della cocaina. Nel frattempo l'agente della CIA Teddy McDonald collabora con un soldato dei Contras.
Franklin chiede aiuto per recuperare la sua proprietà rubata. Nel bel mezzo di un affare di armi, Teddy riceve una visita inaspettata. Gustavo, Lucia e Pedro cercano un capro espiatorio.
Franklin e Leon hanno a che fare con il ladro. Teddy ricorre a misure estreme per proteggere la CIA. Lucia e Gustavo si incontrano all'indomani della notte precedente.
L'indecisione di Franklin causa problemi al barbecue del 4 luglio di Jerome. Teddy e Alejandro sono bloccati. La famiglia di Lucia ha il veterinario Gustavo.
Franklin si rivolge a Jerome per avere una guida, provocando un incontro inaspettato. Teddy contempla un futuro diverso per la sua famiglia. Gustavo e Lucia arruolano partner commerciali del passato di Gustavo.