Mayans M.C.
Ezekiel Reyes, orgoglioso figlio di una famiglia di immigrati, vede il proprio sogno americano spazzato via da un cartello della droga. Desideroso di vendetta, l'uomo si crea una nuova identità.
I Mayans cercano risposte da un altro gruppo locale. Nel frattempo, i Galindo del sud e del nord entrano in conflitto tra di loro.
Una nuova minaccia sorge a Santo Padre e, con essa, opportunità impreviste. Il Mayans Motorcycle Club affronta nuovi pericoli e ostacoli.