"Un character drama basato sul racconto del 2001 di Elmore Leonard ""Fuoco in Buca"". Il racconto di Leonard ruota attorno allo U.S. Marshal Raylan Givens di Kentucky, un silenzioso ma risoluto ufficiale della legge. La trama si concentra sui rischi del suo mestiere, come anche della sua logora relazione con la sua ex moglie e con suo padre."