Il Detective della Omicidi di Hollywood, Hieronymus “Harry” Bosch (Titus Welliver), ha fama di non tirarsi mai indietro quando si tratta di cercare giustizia. Basato sui romanzi bestseller di Michael Connelly, “Bosch” getta uno sguardo inflessibile sulle complessità del lavoro della polizia, dove le cose non sono mai bianche o nere come possono sembrare.