Black Bird
Ispirata a una storia vera. Jimmy Keene sta per scontare una condanna a 10 anni, ma riceve un'offerta incredibile, che potrebbe ridargli la libertà: deve riuscire a far confessare Larry Hall, un presunto killer. Compiere la missione si rivela una sfida senza precedenti.