Nocturne
Quando una vittima del famigerato serial killer Jurek Walter viene ritrovata viva, il detective Jonah Lynn affronta una corsa contro il tempo per trovare l'unica persona ancora dispersa, mentre la sua pupilla, Saga Bauer, opera sotto copertura per ottenere risposte dall'assassino in persona.