Reacher
L'indagine di Reacher e Finlay sullo scomparso Spivey li conduce al confronto con il Signor Kliner. Roscoe scopre informazioni sconvolgenti su Reacher.
Mentre il pericolo aumenta, Reacher e Roscoe si avvicinano e pianificano di incontrare il loro contatto della Homeland Security.
Mentre il mistero di infittisce, Reacher fa squadra con una vecchia collega e Finlay fa una scoperta scioccante.
Quando la città viene scossa da un altro omicidio, Reacher va a New York e scopre la verità sul business illegale di Margrave, mentre Roscoe fronteggia il pericolo nei boschi.