Tom Clancys Jack Ryan
Quando si imbatte in una serie di movimenti bancari sospetti, l'analista della CIA Jack Ryan parte alla ricerca di risposte e si ritrova catapultato dalla sicurezza del suo lavoro d'ufficio in un gioco mortale che lo porterà in tutta Europa e nel Medio Oriente. Nel frattempo, un capo terrorista emergente prepara un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i loro alleati.
Jack e Greer decifrano uno stralcio di comunicazioni che li porta a Parigi, a un passo dall'imprendibile Suleiman. Il marito di Hanin torna a casa con rinnovato fervore dopo la sua missione segreta, ma la donna è sempre più incerta sul futuro della sua famiglia.
Jack si avvicina sempre più a Cathy, ma la sua doppia vita viene messa alla prova. Una dimostrazione di forza da parte di Suleiman aumenta il suo potere e lo porta a un passo dal prossimo attacco. Questo episodio contiene inserimenti di prodotti.