Homeland - Caccia alla spia
Un soldato americano dato per morto in Iraq torna dopo 10 anni. La gioia iniziale lascia posto ai sospetti e ci si chiede se sia un eroe o il membro di una cellula terroristica.
Carrie continua a sorvegliare Brody senza però ottenere risultati, specie perchè nel garage non ha messo telecamere e non sa cosa Brody faccia quando si trova al suo interno. Nel frattempo l'analista riceve informazioni da un'agente sotto copertura che un principe dell'Arabia Saudita si è incontrato con Abu Nazir, il capo della fazione estremista che Carrie sta cercando.
Ancora provati dalla perdita di alcuni membri in seguito al piano di Nazir contro gli Stati Uniti, gli agenti della CIA decidono che tutti coloro che sono entrati in contatto con i terroristi si sottopongano alla prova del poligrafo, incluso Brody.