Ghosts of Beirut
Una serie limitata in quattro parti basata su una delle più incredibili storie di spionaggio moderne: la caccia a Imad Mughniyeh, l'imprendibile terrorista che è riuscito a raggirare la CIA e il Mossad per oltre due decenni.
L'ascesa
Lena Asayran collega Imad Mughniyeh a un attentato alle forze USA. Nel 1983, l'agente Robert Ames prova a costringere Israele a ritirarsi e attuare un piano di pace. Imad pianifica il primo attentato suicida nel Medio Oriente. Premiere della serie.