Rabbit Hole
In qualunque momento
Spinto dal suicidio del suo vecchio amico Valence e incastrato per l'omicidio di Edward Homm, Weir cerca freneticamente di capire cosa sia andato storto il giorno prima.
In un episodio che si muove tra passato e presente, la traumatica storia di Weir viene alla luce e con essa l'origine della sua amicizia con Valence e della loro carriera nello spionaggio industriale.
Armato dei dati rubati all'Arda, Weir è impegnato a scoprire la verità dietro alla sconvolgente morte di Valence e si affida all'aiuto di Hailey per servirsi di un membro della cerchia di Crowley.
Homm inizia a far luce sul legame tra Intaverse e il piano generale di Crowley mentre le forze di Crowley si fanno più vicine. Hailey cerca invano di convincere Weir, continuamente distratto dall'enigma della morte di Valence, a fidarsi di lei.