Citadel
Otto anni fa Citadel, agenzia di spionaggio indipendente, è stata distrutta dalla nuova organizzazione Manticore. Gli agenti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Singh (Priyanka Chopra Jonas), a cui hanno cancellato i ricordi, si sono salvati a stento. Otto anni dopo, l’ex collega di Mason, Bernard Orlick (Stanley Tucci), chiede aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale.
Nadia, Kyle e Carter sono costretti a lavorare insieme per sfuggire a Manticore e proteggere la Valigetta X, ma i sospetti di uno dei nostri eroi diventano la goccia che fa traboccare il vaso, e conducono a un esplosivo regolamento di conti.