The Veil
Un thriller di spionaggio che esplora la relazione sorprendente e tesa tra due donne che fanno un gioco letale di verità e bugie sulla strada che va da Istanbul verso Parigi e Londra; nell'ombra, la CIA e la DGSE lavorano insieme per evitare un potenziale disastro.