The Old Man
Costretto a fuggire, Chase dice a Zoe la verità sul suo passato, ma potrebbe essere troppo tardi.
Il viaggio
Chase e Harper cercano di proseguire con i loro piani, ma le loro scelte gli si ritorcono contro.
Chase e Harper affrontano prove decisive. Zoe cerca di andare avanti, ma riaffiorano vecchie storie.
Chase e Zoe entrano nella fossa dei leoni. Harper termina una collaborazione e ne inizia un'altra.