Argylle
Quando le trame dei suoi libri si intrecciano con le attività di una malvagia organizzazione segreta, la timida scrittrice di romanzi di spionaggio Elly Conway e il suo gatto vengono catapultati nel vero mondo dello spionaggio, dove niente e nessuno è come sembra.