The Agency
Il ritorno
L'agente segreto della CIA Martian rientra alla Stazione di Londra. Un incidente in Bielorussia porta Bosko e Henry allo scontro con Langley. Danny impara una lezione. Una persona torna inaspettatamente nella vita di Martian. Première della serie.
La Dott.ssa Blake arriva da Langley e viene sottoposta a un test da Martian e Henry. Una risorsa minaccia di mettere a rischio un'operazione. La copertura di Danny prende vita. Martian, sopraffatto dagli eventi, ha dei dubbi sullo scopo di Sami.
Distinguere un airone da un falco
Henry dubita della lucidità di Martian. Langley aggiorna Bosko su un'operazione top-secret. Poppy fa una scoperta. Martian si confronta con Sami sul perché sia a Londra e apre un vaso di Pandora prima di un incontro acceso con la Dott.ssa Blake.
Henry e Martian affrontano un incidente diplomatico con la delegazione bielorussa. Catapultata in missione da Naomi, Danny cammina sul filo del rasoio. Poppy e Martian ricominciano da zero. Osman minaccia Sami.
Sotto la pressione di Langley, Henry manda Owen alla ricerca di indizi a Minsk. Il lavoro di Danny con Reza porta a un risultato inaspettato. Osman parla con Sami di un argomento sensibile. Martian, vista la posta in gioco, tende una trappola.
L'arrivo di Richardson al Fishbowl coglie Henry di sorpresa. Martian cerca di svelare il gioco di Cossack mentre la posta si alza sempre più. Naomi scopre un segreto e avvisa Danny. Sami non riesce a contattare Martian. Osman fa la sua mossa.