The Agency Spia in vendita
S1, E6: L'arrivo di Richardson al Fishbowl coglie Henry di sorpresa. Martian cerca di svelare il gioco di Cossack mentre la posta si alza sempre più. Naomi scopre un segreto e avvisa Danny. Sami non riesce a contattare Martian. Osman fa la sua mossa.