The Agency La trappola
S1, E5: Sotto la pressione di Langley, Henry manda Owen alla ricerca di indizi a Minsk. Il lavoro di Danny con Reza porta a un risultato inaspettato. Osman parla con Sami di un argomento sensibile. Martian, vista la posta in gioco, tende una trappola.