The Night Manager
The Night Manager, basato sul romanzo “Il direttore di notte” di John le Carré, è un thriller che segue le vicende di Jonathan Pine nella sua missione di sconfiggere il malvagio trafficante d’armi Richard Roper.
Nel Mediterraneo, sull’isola di Maiorca, la vita tranquilla e lussuosa di Roper viene sconvolta. Sei mesi prima, l’agente Angela Burr lavora al reclutamento di Pine e lo manda nel Devon per costruire la sua copertura.
Pine recupera le energie nella villa di Roper e inizia a scavare tra i segreti degli altri membri della famiglia. Intanto Burr e Steadman colgono l’occasione per reclutare una nuova risorsa.
Roper è sospettoso e riunisce i suoi uomini per cercare di stanare il traditore, spingendo Pine a fare un gioco pericoloso. A Londra, Burr e Steadman si scontrano con le crescenti resistenze del governo britannico.
Roper e i suoi uomini tornano al Cairo per chiudere l’affare, e Pine incontra un vecchio nemico. Pine rischia il tutto per tutto per mettere in atto il suo piano. Burr, ormai screditata, gioca la sua ultima carta.