The Capture
Il soldatino
Un drammatico nuovo sviluppo porta l'ispettore Carey a dubitare della verità sul crimine di Shaun.
Mentre Carey è sempre più lontana dalla verità, Shaun riceve aiuto da una fonte inaspettata.
I segreti vengono rivelati, mentre la ricerca della verità di Shaun e Carey li mette entrambi in grave pericolo.