Prime Target
Un brillante studente di matematica (Leo Woodall) è sul punto di fare una scoperta rivoluzionaria quando un nemico misterioso tenta di fermarlo. Lottando per avere risposte, e per la sua vita, si allea con un’agente governativa per smascherare un complotto dalla posta in gioco molto alta.