Criminal Record
I detective londinesi Hegarty e Lenker credono entrambi nella lotta al crimine, ma hanno idee molto diverse sul modo in cui farlo. Costretti a una collaborazione che nessuno dei due ha chiesto, devono collaborare per farsi giustizia in un mondo in rapida evoluzione.