Steal - La Rapina
Fill or Kill - O tutto o niente
Un gruppo di rapinatori professionisti irrompe alla Lochmill Capital e tiene Zara (Sophie Turner) e i suoi colleghi sotto tiro, tentando il colpo del secolo.
Face Value - Valore nominale
Dopo il colpo, Zara si ritrova sotto forte pressione mentre Luke crolla. L'ispettore Rhys trova una resistenza inaspettata durante le indagini.
Un flashback rivela nuovi dettagli sulle vite di Zara e Luke prima del colpo. Nel presente, Zara si ritrova in una situazione ad alto rischio. Essendo a corto di alternative fa una scelta rischiosa.
Zara stringe un'alleanza pericolosa per scoprire la verità sul colpo. Una rivelazione sul denaro scomparso alla Lochmill mette Rhys contro figure potenti.
Lo scontro finale al cardiopalma alla Lochmill Capital ha conseguenze devastanti. Uno scioccante colpo di scena svela tutta la verità sul colpo.