Dopo gli attentati suicidi del 7 luglio 2005, la polizia metropolitana di Londra avvia un'operazione antiterroristica. Tuttavia, una serie di eventi culminano in un tragico errore di identificazione.
È il luglio 2005 e Londra è una città sotto assedio. Mentre la Polizia Metropolitana indaga sul primo attentato suicida sul suolo britannico, a sua insaputa un'altra cellula di terroristi progetta un altro attentato al sistema di trasporto londinese.