Non dire Niente
La causa
Dolours Price viene da una famiglia dell'IRA. Suo padre è stato in carcere per aver piazzato delle bombe e sua madre nasconde armi da fuoco in giardino. Quando nella città di Belfast scoppia la violenza, Dolours giura che non sarà coinvolta.