The Testaments
Fiori Preziosi
Tra le aule dell'accademia di preparazione al matrimonio di zia Lydia, la più prestigiosa di Gilead, ad Agnes viene affidato il compito di fare da mentore a una nuova ragazza, mentre prende vita una fragile alleanza.
Mentre le ragazze di Green si riuniscono per un tè, Daisy fatica a concentrarsi. Nel frattempo, Agnes comincia a capire cosa significhi essere una donna a Gilead.