L'uomo nell'alto castello
Il nuovo mondo
1962, l'America ha perso la 2a Guerra Mondiale; l'Est è il Grande Reich Nazista, l'Ovest gli Stati del Pacifico Giapponese. Nell'oppressione si apre una speranza: dei film che mostrano un mondo diverso. Quando la sorella viene uccisa dopo avergliene consegnato uno, una donna si convince che i film siano la chiave per la libertà e intraprende la ricerca del loro custode, L'Uomo nell'Alto Castello.
L’alba
Il destino di Frank è appeso a un filo mentre è tenuto prigioniero dal Kempeitai. Intanto Juliana contatta un uomo misterioso che le dà un indizio sulle pellicole, mentre l'Obergruppenführern Smith viene sorpreso da una spiacevole serie di eventi.
Joe e Juliana devono agire in fretta, mentre un feroce cacciatore di taglie noto come Lo Sceriffo arriva a Canon City. Tagomi progetta insieme a Wegener di rivelare preziosi segreti del Reich e Frank trama la sua vendetta contro i giapponesi.
Rivelazioni
Joe è sempre più diviso tra il dovere e i suoi sentimenti per Juliana, mentre Ed cerca di impedire a Frank di prendere una decisione irrevocabile. Le indagini di Smith si interrompono quando perde il suo testimone, e il piano di Tagomi va all'aria quando, durante il discorso del principe ereditario, gli eventi prendono una piega tragica.
Joe festeggia la Giornata della Vittoria a casa di Smith, tentando di scoprire di più sulle pellicole. Juliana accetta un lavoro per Tagomi, continuando a cercare risposte, mentre Smith invita un vecchio amico a unirsi ai festeggiamenti, con esiti soprendenti.