L'uomo nell'alto castello L’alba
S1, E2: Il destino di Frank è appeso a un filo mentre è tenuto prigioniero dal Kempeitai. Intanto Juliana contatta un uomo misterioso che le dà un indizio sulle pellicole, mentre l'Obergruppenführern Smith viene sorpreso da una spiacevole serie di eventi.