Dai produttori di "Band of Brothers" e "The Pacific" Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman. Durante la II Guerra Mondiale, alcuni avieri rischiano la vita nel 100° Gruppo Bombardieri, una compagnia forgiata dal coraggio, dalla perdita e dal trionfo.