The Pacific
Guadalcanal/Leckie
L'attacco di Pearl Harbor porta Robert Leckie e John Basilone sul campo di battaglia, mentre Eugene Sledge dice addio all'amico Sid Phillips.
Sledge e la 1ª Divisione Marine danno il cambio a una divisione dell'esercito sotto attacco a Okinawa, mettendo a dura prova il corpo e lo spirito.