Fury
Mentre gli Alleati realizzano l’offensiva finale nel teatro di guerra europeo, Wardaddy (Brad Pitt), un sergente indurito dal conflitto, è a capo di un carro armato Sherman con un gruppo di cinque uomini in una missione mortale oltre le linee nemiche. Di fronte a un nemico con più uomini e armi, e con un novellino nel loro plotone, Wardaddy e i suoi affrontano incredibili ostacoli nel loro eroico tentativo di colpire al cuore la Germania nazista.