The Wilds
Giorno uno
Nove ragazze sono in viaggio per le Hawaii, ma il loro aereo precipita all’improvviso e approda su un’isola sperduta. Tra loro c’è Leah, sopravvissuta all’impatto e pronta a raccontare l’accaduto a due investigatori federali. Dei flashback offrono uno sguardo intimo sulla vita di Leah prima del naufragio e sulla relazione tabù che le ha spezzato il cuore.
Leah, Rachel e Nora nuotano verso il relitto aereo e fanno una scoperta cruciale. Le texane Dot e Shelby vanno alla ricerca di una caverna per ripararsi, ma la loro conflittualità rende le cose difficili. Dei flashback portano alla luce segreti struggenti sulla vita di Dot.
La gara di costruzione dei ripari si mette male. Toni provoca delle tensioni nella sua squadra e grazie ai flashback scopriamo che non è la prima volta che i suoi attacchi di rabbia causano danni devastanti.
Un'improvvisa malattia irrompe sull‘isola e colpisce quasi tutte le naufraghe. Mentre le ragazze lottano per sopravvivere, scopriamo il passato di Leah e ciò che le succede dopo il salvataggio.